Lecce, ecco il rinnovo di Corvino: “Mai un giorno senza far crescere il club”

Lecce, ecco il rinnovo di Corvino: “Mai un giorno senza mentalità e strutture”. L’annuncio del presidente Sticchi Damiani

Dopo la cena di ieri sera in cui Pantaleo Corvino si è confrontato a lungo col presidente Saverio Sticchi Damiani,ecco l’annuncio del Lecce. Il responsabile dell’area tecnica dei salentini ha prolungato il suo accordo con la società giallorossa: altri tre anni (con opzione per il quarto) nella dirigenza salentina. Sotto la guida di Corvino il Lecce ha ottenuto non solo la salvezza in Serie A, ma anche lo scudetto Primavera, traguardo grazie al quale i giallorossi potranno partecipare alla prossima Youth League.

Questo l’annuncio del presidente sui social.

“Dopo averlo preannunciato a giugno, stasera (ieri, ndr) ci siamo ufficialmente ‘legati’ per altri 3 anni (anzi 4 in considerazione dell’opzione per un anno aggiuntivo), con un unico obiettivo comune: non lasciare trascorrere un solo giorno senza far crescere il club in mentalità, solidità, strutture, vivaio ed organizzazione. Tutto è possibile, con l’aiuto della nostra gente. #modelloLecce”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Precedente Real Madrid, Julian Alvarez è l'alternativa a Mbappe per l'attacco Successivo Il futuro di Papu Gomez, parla l'agente: "Sul ritorno in Italia..."