Lecce, D’Aversa punge: “L’espulsione di Baschirotto ha cambiato la gara”

Le parole del tecnico giallorosso dopo l’1-1 di Monza

Il commento del tecnico del Lecce, Roberto D’Aversa ai microfoni di Dazn sul pareggio esterno di Monza: “Espulsione di Baschirotto ha cambiato la gara e il nostro calciatore non meritava il rosso perchè è intervenuto sul pallone. Ci dispiace che questa valutazione non sia stata fatta dall’arbitro in altri episodi della gara e mi riferisco principalmente al fallo subito da Banda. Abbiamo sofferto nel secondo tempo in inferiorità numerica ma nel primo tempo abbiamo fatto meglio. Bisogna migliorare alcune cose ma questa squadra ha qualità importanti che si sono viste nell’arco della gara. Ho un gruppo composto da giovani e tanti stranieri ma c’è un senso spiccato di appartenenza ed è merito della società. Tutti si aiutano e si impegnano. La prestazione di oggi conferma l’applicazione dei miei giocatori”

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Precedente Roma-Empoli, nuovo striscione al muretto dei Fedayn: ecco cosa è successo Successivo LIVE Roma-Empoli 3-0: nervi tesi all’improvviso, gialli per Dybala, Cancellieri e Sanches