Lecce, Colombo: “Il gol? Un regalo per il Milan. Ecco cosa ruberei a Osimhen”

L’attaccante del Lecce, Lorenzo Colombo, ha rilasciato alcune dichiarazioni

L’attaccante del Lecce, Lorenzo Colombo, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a DAZN dopo il pareggio da lui deciso contro il Napoli. A seguire le sue principali parole.

“In quei 5′ è successo che questo è uno stadio meraviglioso, i tifosi fanno casino. Ho sentito un fischio e pensavo fosse quello dell’arbitro e ho calciato. L’arbitro me l’ha fatto tirare di nuovo, ho sbagliato ma sono restato in partita. La squadra aveva bisogno di me e io non mi sono dato per vinto e alla fine è arrivato il gol”.

Maglia scambiata con Osimhen a fine partita

“Ad Osimhen ruberei la capacità di attaccare la profondità, ha un passo incredibile. Un regalino al Milan? Mi piace pensarla così. Voglio arrivare lontano, ma con rispetto. Oggi era un’opportunità di crescita, come lo sarà per tutto l’anno. Io darò il massimo, voglio crescere, poi vedremo dove arriveremo. Questo Lecce lotterà per il proprio popolo, sputando sangue ogni domenica e lottando su ogni campo”.

Precedente Empoli, Corsi cala il tris ma per Zurkowski c'è una novità Successivo Fiorentina a secco: 418 minuti senza reti. Non succedeva da più di 3 anni