Lecce, Baroni: “Spero che Strefezza torni presto. Col Torino non puoi sbagliare nulla”

Il tecnico dei salentini alla vigilia della gara di campionato.

Vigilia di campionato per il Lecce di Marco Baroni che dopo l’ottimo pareggio ottenuto contro il Napoli vuole dare continuità al momento positivo anche contro il Torino. Domani, infatti, si giocherà il posticipo della quinta giornata di Serie A e il tecnico ha presentato in conferenza stampa i temi caldi dell’incontro.

MATCH E TORINO – “Sarà una bella partita per diversi motivi: veniamo da un risultato positivo e di questo dobbiamo essere orgogliosi e darci fiducia per il futuro. In questo campionato non c’è tempo per guardarsi dietro”, ha detto Baroni. Poi sul Torino: “Incontreremo una squadra forte e organizzata, servirà attenzione, giocandoci il match alla pari con aggressività”. Ancora sulla squadra di Juric: “Loro sono una squadra organizzata che si conosce molto bene. Noi questo lo sappiamo, per questo dobbiamo metterci attenzione e organizzazione. Non puoi sbagliare nulla. È molto importante aver preparato la partita al meglio, c’è il campo che darà il suo verdetto. Servirà aggressività e agonismo per contrastare le loro qualità”.

SINGOLI – Un passaggio anche su chi non sarà della sfida: “L’assenza di Strefezza e il possibile impiego di Oudin? Guardo chi è a disposizione, con la speranza che Strefezza torni presto. Oudin si allena con noi da tre giorni. È un ragazzo che non ha svolto una preparazione importante, essendo stato fuori rosa fino ad ora, quindi dobbiamo alzare la sua tenuta fisica, ma non avendo molto tempo lo farà giocando. È un giocatore a disposizione, se ci sarà modo lo utilizzeremo, seppur magari per una parte di gara”. Su eventuali ballottaggi: “Mi confronterò con il mio staff, non per mettere in campo i nomi, ma giocatori che vadano forte”.

Precedente Foto, parole, gol: cos'è andato storto tra Calhanoglu e il Milan Successivo Guarda chi c'è in tribuna allo Zini. Il Gianluca nazionale con la Cremonese nel cuore