Lecce, Baroni ironizza sulla Roma: “Ci può fare gol anche nel…”

LECCE – Alla vigilia della sfida contro la Roma è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore del Lecce, Marco Baroni. Queste le sue parole: “Per la gara di domani ho un paio di dubbi, devo valutare. Blin? Devo parlare con lui ed il suo eventuale sostituto. Baschirotto e Strefezza? Sono davvero contento per Gabriel. Il suo gol a Cremona è stato frutto della sua facilità nel calciare verso la porta. Baschirotto ha sfruttato un’ottima traiettoria sabato scorso. Fa piacere quando si riesce a concretizzare quanto provato in allenamento“. Sul cammino del Lecce fino a questo punto: “La squadra deve stare serena, ma anche un po’ arrabbiata. Perché bisogna sentirlo il dolore della sconfitta, fa parte del nostro percorso. A Cremona abbiamo disputato una grande prova. Non abbiamo fatto ancora nulla però”. 

Lecce, Baroni: “La Roma? Ci può fare gol anche nel sottopassaggio…” 

L’allenatore del Lecce si è soffermato su alcuni punti di forza della squadra di Mourinho, come le palle inattive: “La Roma può farci gol anche nel sottopassaggio (ride, ndr). Noi dobbiamo pensare comunque alla nostra prestazione. Sappiamo di  giocare contro una squadra che ha valori assoluti, corsa e qualità. Ma è il bello di queste partite: vogliamo ben figurare sapendo che servirà una gara perfetta e non è detto che basti”.

Baroni: "La Roma ti fa gol anche nel sottopassaggio"

Guarda il video

Baroni: “La Roma ti fa gol anche nel sottopassaggio”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Diretta Milan-Torino, le formazioni ufficiali Successivo Classifica marcatori Serie A/ Capocannoniere Osimhen, gli inseguitori…