Leao tra Ibrahimovic e Ronaldo: la gaffe e il tweet riparatore

Nel corso della conferenza stampa con la nazionale portoghese, l’attaccante del Milan Rafael Leao è stato protagonista di una gaffe che è diventata subito virale e lo ha costretto a scrivere un tweet riparatore. La domanda, a dir la verità, era insidiosa e il 22enne non ha avuto, sul momento, la saggezza di rispondere senza scatenare polemiche: “Con chi preferisci giocare tra Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic?”

La gaffe e il tweet di Leao

La risposta di Leao in conferenza è stata la seguente: “Sono due giocatori che stimo e dai quali cerco di imparare, ma preferisco stare in campo con Cristiano Ronaldo perché per me è un idolo”. In meno di un’ora questa dichiarazione è rimbalzata da un social all’altro e ha spinto il rossonero a chiarire su Twitter: “Con il 2”, più simbolo di stretta di mano e faccina con il dito davanti alla bocca. In un italiano ancora da migliorare l’attaccante è quindi corso subito ai ripari. Chi vorrebbe ritrovarsi un Ibra indispettito al rientro dalla nazionale?

Leao: "Ibra o CR7? Prendo Ronaldo"

Guarda il video

Leao: “Ibra o CR7? Prendo Ronaldo”

Precedente Conte a Le Iene diventa "Lecce": è pronto per La Casa di Carta Successivo Napoli maglia omaggio a Maradona/ Gli eredi: "Non coinvolti, agiremo per vie legali"