Leao: la proposta ‘indecente’ dello Youtuber

Siparietto in diretta tra lo Youtuber americano I Show Speed e il giocatore portoghese del Milan Rafael Leao. Durante uno show, il primo ha infatti domandato al calciatore lusitano: “Che squadra è il Milan?”, chiedendogli poi di trasferirsi in un club della Premier League inglese. Leao è apparso alquanto imbarazzato.

Leao e I Show Speed: l’amicizia in Qatar

Leao e e I Show Speed sono diventati buoni amici durante i Mondiali in Qatar. Ieri il portoghese è stato ospite dello Youtuber durante uno spettacolo in diretta online. Parlando del futuro del fuoriclasse portoghese, Speed ha fatto la sua considerazione sul Milan – tra l’altro proprietà americana – e poi ha spronato l’esterno a lasciare l’Italia per l’Inghilterra.

Milan-Leao, incontro a gennaio per decidere il futuro

Guarda il video

Milan-Leao, incontro a gennaio per decidere il futuro

Leao ha un contratto con i rossoneri fino al 2024 e sta trattando per prolungare questo accordo. Su di lui ci sarebbero in particolare due grossi club della Premier League, ossia il Chelsea e il Manchester City. Che attendono notizie sullo sviluppo delle trattative tra il Milan e Leao, facendo intanto azione di disturbo.

Serie A, chi ha fatto più gol e assist? La classifica del 2022

Guarda la gallery

Serie A, chi ha fatto più gol e assist? La classifica del 2022

Precedente Carnevali gela la Roma: "La Premier vuole Frattesi" Successivo Simone Inzaghi/ Le due Coppe del 2022 e il sogno tricolore con l’Inter