Leao: “Al Milan mi sento a casa, ho altri due anni di contratto. E in futuro…”

Il portoghese parla dal ritiro della nazionale: “I primi due anni in rossonero non sono andati come avrei voluto, ma questa stagione sì”

Dopo lo scudetto, è il tempo delle riflessioni. Rafael Leao parla al quotidiano A Bola dal ritiro della nazionale portoghese e naturalmente pensa in rossonero: “Sono al Milan, ho altri due anni di contratto. Mi definiscono intoccabile? Sono felice di queste parole. Al Milan mi sento a casa, ma in questo momento il mio focus è sulla nazionale”.

Obiettivi

—  

Leao ha poi risposto a una domanda sul presunto interesse del Real Madrid e di altri club nei suoi confronti: “Sono molto felice, ma ho i piedi ben saldi per terra. È un orgoglio lavorare con giocatori con molta esperienza. Per quanto riguarda la mia evoluzione, ho lasciato lo Sporting giovane e sono andato al Lilla. La gente potrebbe non saperlo, ma la Ligue 1 è un campionato forte, mi sono evoluto. Poi un passaggio importante per il Milan. I primi due anni non sono andati come avrei voluto, ma ora sono più maturo e fiducioso, la stagione è andata come volevo. Spero di fare grandi cose in futuro”. Con un obiettivo ben chiaro in mente: “Essere un punto di riferimento nel mio club e in nazionale… il punto più alto è, ad esempio, vincere un Mondiale”.

Precedente Ibrahimovic, l'augurio speciale del chirurgo: "Sei un leone che non si arrende mai" Successivo Idea Milan: De Ketelaere (ma costa più di Berardi). Deulofeu è un affare per il Napoli