Le Spice Girls ballano, Beckham fa la “groupie”: il siparietto

C’è chi negli anni ’90 si è scatenato con le canzoni delle Spice Girls, e chi mente. Tra questi c’è sicuramente David Beckham per ovvi motivi. Dal 1999, l’ex Manchester United e Milan è sposato con Victoria Adams (oggi Beckham anche lei), una componente del gruppo britannico. Gli anni passano ma l’attuale presidente dell’Inter Miami non ha smesso di scatenarsi con le loro canzoni. 

Beckham e il forte legame con le Spice Girls

David Beckham sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video selfie di una festa privata alla quale c’erano tutte le componenti delle Spice Girls, tra cui ovviamente anche sua moglie Victoria. Le cantanti stavano ballando su Stop, uno dei grandi successi della girl band, mentre Beckham si inquadrava e cantava la canzone, come una vera e propria “groupie”. La recente serie Netflix su di lui ha evidenziato il suo forte legame con tutto il gruppo a partire dai primi mesi di frequentazione con Victoria. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Real Madrid-Barcellona ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni Successivo De Rossi chiarissimo prima di Roma-Bologna: "Lotito su N'Dicka ha sbagliato, Lukaku non ci sarà"