Le sfide col fratello, la malattia al ginocchio, il rap e Mbappé: ecco chi è Kolo Muani

Il Milan ha messo nel mirino l’attaccante che l’anno scorso ha segnato 9 gol con il Nantes. Genitori del Congo, è nato nella stessa cittadina del fuoriclasse francese, a distanza di pochi giorni

Chissà chi ha benedetto la piccola Bondy, soprattutto a dicembre ’98. Case basse, inverno freddo e un ospedale storico. Nel giro di 15 giorni nascono due talenti che rappresenteranno la Francia all’Europeo e all’Olimpiade: Mbappé e Randal Kolo Muani. Del primo si sa già tutto, gli hanno dedicato anche un murales, del secondo qualcosa in meno. Info sparse: lo vuole il Milan, gioca davanti, l’anno scorso ha segnato 9 gol col Nantes e steso il Psg quasi da solo. Ama il rap e giocare a Call of Duty, non sopporta i bugiardi e chi lo accosta a Mbappé: “A Bondy conosco solo l’ospedale, ho sempre vissuto a Villepinte”. Un po’ più a nord.

Precedente AUDIO Calciomercato: Juve e Milan attendono Muani e Kaio Jorge. Lazio scatenata Successivo A Sara Gama il Tricolore Ancri: è un “orgoglio italiano dentro e fuori il campo”

Lascia un commento