Le scelte di Lukaku: “Chelsea? No, con l’Inter ho vinto. E tra me e Ibra…”

Il bomber belga obbligato a indicare una preferenza. “Drogba più di Maradona. Kobe e non LeBron. Io o Zlatan? Bisogna amare se stessi”

Un Romelu Lukaku sempre più sicuro di sé, non soltanto in campo. E tra le certezze di Big Rom c’è anche l’Inter. Apparso su Hln, in una trasmissione televisiva belga chiamata Dilemmas, il bomber nerazzurro, più veloce di Messi, CR7, Neymar e Ibra nel raggiungere quota 60 gol in nazionale, doveva indicare una preferenza secca tra due possibilità e al bivio Inter-Chelsea, sorridendo ha risposto così: “Inter. Ho vinto con l’Inter ed era un sogno che avevo da bambino. In un posto ho avuto successo e nell’altro un fallimento…”.

Drogba più di Diego

—  

Nelle altre scelte, l’amicone Drogba vince su Maradona (“L’ho visto e mi ha fatto sognare”), la partita contro gli Usa ai Mondiali vince contro quella con il Giappone (“Davvero divertente, mi piace anche di più lo stadio in Brasile”), Tupac batte Notorius B.I.G. (“I suoi testi mi hanno colpito di più”), Kobe Bryant vince su LeBron James, tornare all’Anderlecht invece che non tornare mai indietro (“Per completare il cerchio, succederà”). E ancora Fifa meglio di un film (“Sono stanco di quei film per bambini… al momento gioco molto a Fifa, per un po’ ho giocato a Call of Duty ma mi arrabbiavo…”) e soprattutto Lukaku meglio di Ibrahimovic: “Tutti i giorni della settimana, bisogna amare se stessi”, conclude ridendo.

Precedente Diretta Sbk/ Superbike streaming video tv: Superpole e gara-1 Gp Misano 2021 Successivo Diego Milito, El Principe diventato re nella notte di Madrid