Le possibilità dell’Inter contro l’Atlético Madrid secondo i bookmakers

Gli ottavi di Champions sono sempre più vicini. Manca circa un mese ai primi appuntamenti validi per i playoff della competizione europea più ambita, solamente sfiorata dall’Inter l’anno scorso contro la corazzata Manchester City di Pep Guardiola. Ma se nella scorsa edizione i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno raggiunto la finale di Istanbul un po’ a sorpresa, quest’anno la situazione sembra possibile sognare, nonostante lo scoglio dell’Atlético Madrid di Simeone, come dimostrano le quote dei migliori bookmakers recensiti da globusbet, ad esempio: tra i più affidabili e precisi presenti sul mercato. 

Come arriva l’Inter all’appuntamento europeo

Nella prima parte della stagione 2023-24, l’Inter ha dimostrato di essere una delle squadre più brillanti d’Europa. Nonostante il secondo posto nel girone di Champions League dietro alla sorpresa Real Sociedad, primatista solamente per differenza reti, l’Inter incanta in campionato, con 16 vittorie nelle prime 20 giornate, oltre a tre pareggi e una sola sconfitta. I numeri della squadra allenata da Simone Inzaghi sono impressionanti: miglior attacco con 49 gol, per una media superiore a 2 reti a partita, e miglior difesa del campionato, con solo 10 gol incassati. Trascinata dal campione del mondo Lautaro Martinez, dominatore della classifica dei bomber della Serie A (18 gol), l’Inter tende a offrire un calcio intenso e corale. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Newcastle, sirene dall'Arabia per Miguel Almiron: trattativa con l'Al-Shabab Successivo Gigi Riva, gli arabi fischiano. Gli stiamo vendendo tutto, anche il minuto di silenzio