Le parole di Stojkovic, il ct della Serbia, su Vlahovic e sulle condizioni di Kostic

RIFFA (Bahrain) – “La cosa più importante è che non ci siano stati infortunati“. Così, al termine dell’amichevole vinta 5-1 contro il Bahrain, il ct della nazionale della Serbia Dragan Stojkovic, ex centrocampista del Verona nella stagione 1991-92, è intervenuto in conferenza stampa: “La partita con il Brasile sarà completamente diversa. Dal punto di vista della competizione, della motivazione, è difficile dire ora quanto meglio possiamo fare in termini di percentuali. Contro il Brasile saremo molto più seri e professionali. Oggi il risultato non era in primo piano, contro il Brasile sarà importantissimo“.

Stojkovic su Vlahovic

Avevamo deciso che Vlahovic non sarebbe partito titolare, ma che avrebbe comunque messo minuti nelle gambe. È riuscito a segnare un gol, i suoi movimenti, la sua partecipazione al gioco sono stati soddisfacenti. Per quanto riguarda la fiducia, è importante che ogni attaccante segni. È stata un’ottima partita nel secondo tempo“.

Stojkovic su Kostic e Lukic

Lukic, Kostic e Mitrovic infortunati? Non c’era bisogno di correre rischi per questi tre giocatori. Anche Veljkovic non doveva giocare perché non ce n’era bisogno. Credo che entro il 24 novembre le cose miglioreranno, che si sarà ristabilito e sarà disponibile“.

Vlahovic-Kostic, la Juve anche in ritiro con la Serbia: autografi bianconeri

Guarda il video

Vlahovic-Kostic, la Juve anche in ritiro con la Serbia: autografi bianconeri

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Inter, Marcus Thuram può arrivare a gennaio. Chi va via in attacco? Successivo Rabiot spaventa la Juventus dal ritiro della Francia. E il Chelsea è interessato