Le letterine dei bambini al Museo del Calcio

Un grande albero di Natale accoglie i visitatori all’ingresso del Museo del Calcio. L’albero si sta riempiendo di letterine colorate con i messaggi dei bambini dedicati all’Italia di Roberto Mancini. Al Museo saranno “feste Azzurre” con aperture straordinarie per tutto il mese di dicembre (ad eccezione del 25 e 26 dicembre) dalle ore 10 alle 18.

Il 1° gennaio, invece, è in programma il “brindisi al Museo del Calcio ” dalle 10 alle 18 con prenotazione. I visitatori alzeranno i calici inaugurando il 2022 al Museo.

Nel corso del 2021, il Museo del Calcio ha dato vita a più iniziative sociali seguite, in particolare, da Gaia Simonetti dell’Area Comunicazione: dalle iniziative legate alla festa della mamma, al contest fotografico per la festa dei nonni e delle nonne, alla distribuzione della carta dei diritti allo sport nella giornata Mondiale dei diritti dei bambini, all’inaugurazione della panchina rossa e al confronto sulla comunicazione non ostile.

Precedente Il nuovo “Milan, Milan” debutta a San Siro Successivo Brovarone sul Napoli: "Se la giocherà fino all'ultimo con l'Inter"