Le figlie dell’ex calciatore Bachini: “Da più di 2 anni non sappiamo niente di lui”

Non solo Zenga. Anche Jonathan Bachini, ex calciatore della Juventus, è finito nel mirino delle figlie che in tv hanno parlato della sua assenza. Asia e Sandy (due delle tre figlie) sono state ospiti di Live Non è la D’Urso e hanno raccontato: «Sono circa due anni e mezzo che non sappiamo più niente di nostro padre».

«Reputo mi abbia fatto tanto male, non a livello economico perché non mi interessa ma a livello morale. Vorrei chiedergli che cosa gli ho fatto di male. Avevamo un bel rapporto. Da quando ha conosciuto questa donna è diventato apatico, si è trasformato. Sono due anni e mezzo che non ho sue notizie, non so se è vivo o morto», ha sottolineato Asia, la figlia maggiore.

La secondogenita ha aggiunto: «Una volta che l’ho chiamato per affari miei, mi ha detto chi sei e quando ho detto ‘Sandy’ attaccato il telefono in faccia. Non l’ho più sentito. Da allora mi sono detto basta, non ne vale più la pena».

(Fonte: Canale 5)

<!–

–> <!–

–>

Precedente Primavera - Milan va con super Tonin, tonfo Juve. Napoli beffato nel recupero Successivo Super Bowl, per la CBS è Messi il migliore del calcio, ma CR7...