Le Fée alla Roma, Massara duro: “Non è cresciuto del tutto, al Rennes abbiamo deciso…”

L’ex segretario e direttore sportivo della Roma, Fredric Massara, ha fatto il punto sul mercato del Rennes nel corso della sua conferenza stampa di presentazione: “Questo mercato potrebbe portare tanti cambiamenti, ma la priorità è essere forti, costruire una squadra competitiva, giocare ai massimi livelli del campionato, dare soddisfazioni ai nostri tifosi. Sarà un’estate piuttosto lunga con ovviamente alcune partenze ma anche arrivi. La finestra di trasferimento presenta molte opportunità in tutte le direzioni. E questo fino all’ultimo giorno del mercato”.

Massara su Le Fée alla Roma: “La sua cessione una mia responsabilità”

E a proposito di partenze. Sulla cessione di Le Fée alla Roma, Massara ha spiegato: “All’inizio non era necessariamente previsto farne a meno. È stato un grande investimento l’estate scorsa. Era molto richiesto. I suoi pensieri erano un po’ diversi dai nostri riguardo al restare qui. Questa ovviamente non è una condizione sufficiente per lasciare lo Stade Rennes. È lo Stade Rennes a decidere quando i giocatori partiranno e a quali condizioni. Quando ci sono state delle condizioni che ci sono sembrate importanti e positive, per un giocatore che non era riuscito a crescere appieno, abbiamo ritenuto che fosse una cosa importante e che dovessimo farla. Questi due giocatori (con Rieder) verranno ovviamente sostituiti da altri giocatori. Sono due partenze, è mia responsabilità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Serie A fuori dalle Coppe": dopo la Juve, Ceferin adesso minaccia l'Italia Successivo Spagna-Francia, l'intelligenza artificiale fa una previsione a sorpresa su Mbappé

Lascia un commento