Le campionesse del Barcellona ospitano l’Arsenal

Women’s Champions League, il Barcellona campione in carica ospita l’Arsenal. Le inglesi si sono qualificate alla fase a gironi del torneo grazie al doppio successo ottenuto contro lo Slavia Praga.

Sfida tra prime della classe

La capolista del campionato spagnolo sfida la capolista del campionato inglese. Cosa dobbiamo attenderci da questo incontro? Il Barcellona nelle prime 5 giornate della Primera Division femminile ha sempre vinto riuscendo ad andare a segno per ben 35 volte. Alexia Putellas e compagne nell’ultima sfida interna hanno battuto per 9-1 il malcapitato Alaves. Anche l’Arsenal non scherza, 4 successi su 4 ma a differenza dei blaugrana ha realizzato “soltanto” 16 reti. Curiosità: Il Barcellona nella precedente edizione del torneo ha fatto registrare l’Over 2,5 in 8 partite su 9 ed in 5 occasioni ha superato la soglia del 3,5. Visto il valore delle due superpotenze in campo possono starci sia il Goal che l’Over 2,5.

Precedente L'amico di Koulibaly: "Regalo la sua maglia a chi l'ha insultato" Successivo Milan, dalla Spagna: Barcellona pronto all'assalto per Kessie già a gennaio