Lazzari: “Roma squadra di qualità, ma la Lazio è carica!”

PARMA – Corre forte, Manuel Lazzari. Così come la Lazio, che trova la seconda vittoria consecutiva contro il Parma e si rilancia in classifica. Tre punti fondamentali anche per il morale, venerdì c’è il derby contro la Roma. E l’esterno di Inzaghi, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato: “Sono tre punti importanti. Dopo aver vinto con la Fiorentina, dovevamo dare continuità ai risultati. Nella ripresa abbiamo cambiato marcia, il risultato alla fine è giusto. Questi tre punti ci caricano ancor di più in vista del derby di venerdì”.

Lazio, festa di compleanno a Parma: Luis Alberto e Caicedo gol!

Guarda la gallery

Lazio, festa di compleanno a Parma: Luis Alberto e Caicedo gol!

Lazzari lancia la Lazio

“Come mi preparerò alla stracittadina? Dovrò recuperare le energie. Dopo la Fiorentina avevo preso anche una botta, sono stato in dubbio fino all’ultimo, ma sono contento di essere sceso in campo e aiutato i compagni. Affronteremo il derby nel migliore dei modi. Conosciamo la qualità dell’avversario ma sappiamo che se entriamo in campo tutti al 100% possiamo farcela”. 

Precedente Inzaghi: "Lazio, pronti a recuperare punti. Al mercato pensa Tare" Successivo Lazio, Leiva: "Nel derby non ci sono favoriti. Prepariamoci!"

Lascia un commento