Lazzari: “La Lazio sta bene. Nazionale? Unica per me”

ROMA – La Lazio corre per la Champions, altra vittoria in casa, sono 11 di fila. Genoa battuto con i gol di Correa (doppietta), Immobile e Luis Alberto. E Manuel Lazzari, che va sempre forte sulla sua fascia, ha sprintato sotto gli occhi di Inzaghi e del ct Mancini in tribuna: “Non sapevo ci fosse. È normale che la Nazionale sia qualcosa di unico, io cerco di dare il massimo con la Lazio perche solo così posso ottenerla. Poi spetta al tecnico decidere. Milinkovic? Io e Sergej ci troviamo bene, ci conosciamo da due anni ed è una meraviglia giocare con lui perché è un fenomeno. Spero che anche nei prossimi anni potrò giocare con questi campioni”, le parole dell’ex Spal a Dazn.

Lazzari e la vittoria sul Genoa

“Nel primo tempo abbiamo fatto una grande partita in cui potevamo fare più di due gol. Non è facile affrontare una squadra che lotta per la salvezza, nella ripresa siamo stati un po’ molli all’inizio e poi nel finale loro ci hanno creduto un po’ piu di noi, anche se la vittoria è strameritata. Fisicamente sto molto bene, ma come tutta la squadra, ogni tanto però capita che ci guardiamo perché siamo belli e non riusciamo a chiudere le partite. Oggi è capitato e abbiamo dovuto lottare fino alla fine, ma ci siamo espressi bene, il risultato è un po’ bugiardo ci prendiamo comunque la vittoria”.

La Lazio nel segno di Correa: Genoa battuto 4-3

Guarda la gallery

La Lazio nel segno di Correa: Genoa battuto 4-3

Precedente Lazio, poker col brivido al Genoa: e la corsa Champions continua Successivo Genoa, Ballardini: "Lazio? Ce la siamo giocata fino all'ultimo"