Lazio, Zaccagni torna a correre. Dubbio Immobile

ROMA – Dopo la convincente vittoria con la Lokomotiv Mosca, nella seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League, la Lazio si è ritrovata nel centro sportivo di Formello per preparare la trasferta di Bologna, valida per il settimo turno di campionato. Maurizio Sarri ha programmato una seduta di scarico. In campo si sono visti solo i calciatori che ieri non hanno preso parte alla gara o che hanno giocato pochi minuti. Tutti, tranne Milinkovic, che ha lavorato in palestra. Domani sarà una giornata decisiva per Ciro Immobile, costretto ad abbandonare il campo al quarantesimo del primo tempo contro i russi, per un sospetto indurimento al flessore della coscia destra. Il bomber biancoceleste rischia di saltare la trasferta di Bologna. 

Lazio, avanti tutta: Lokomotiv battuta con Basic-Patric

Guarda la gallery

Lazio, avanti tutta: Lokomotiv battuta con Basic-Patric

Zaccagni punta l’Inter

Buone notizie invece da Mattia Zaccagni. L’ex attaccante del Verona si è visto sul terreno di gioco per il secondo giorno consecutivo. Zaccagni, che si era fermato per un problema muscolare al termine della gara di campionato contro il Cagliari, sta provando ad accorciare i tempi di recupero. Oggi, con gli scarpini ai piedi, ha corso intorno al terreno di gioco ed è stato protagonista di un intenso lavoro tecnico. Il suo obiettivo è tornare a disposizione di Sarri per la sfida contro l’Inter, in programma allo stadio Olimpico, dopo la sosta del campionato. 

Europa: la Lazio si rilancia. Il Napoli si ferma. La Roma senza problemi

Guarda il video

Europa: la Lazio si rilancia. Il Napoli si ferma. La Roma senza problemi

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Precedente Spezia, Motta: "Gioco e risultati arrivano se si va all'attacco" Successivo Shock a Londra: è morto il figlio 23enne di Zamparini