Lazio, Zaccagni: “Siamo più forti rispetto allo scorso anno”

Lazio? Fare uno step del genere non è mai facile, sono arrivato con la testa giusta, sapevo più o meno cosa mi aspettava. Dovevo stare sul pezzo in allenamento e in partita, è stato un anno molto positivo per me. Ma sono consapevole di poter dare molto di più”. Sono le parole di Mattia Zaccagni, che ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa durante il ritiro del club biancoceleste. L’attaccante ha parlato del suo primo anno alla Lazio e soprattutto di cosa si aspetta dal futuro: “Per raggiungere grandi obiettivi, bisogna curare i dettagli. Mister Sarri è molto attento ai particolari, quest’anno possiamo fare meglio rispetto alla scorsa stagione”.

Lazio, festa per la presentazione. E Immobile posa con Olympia

Guarda la gallery

Lazio, festa per la presentazione. E Immobile posa con Olympia

“Obiettivo? Vorrei raggiungere la doppia cifra”

Poi sui suoi obiettivi per la prossima stagione: “Quest’anno vorrei raggiungere la doppia cifra, ma sono più importanti gli obiettivi di squadra. Ovviamente bisogna lavorare tanto, dobbiamo fare più punti”. Sul mercato della Lazio: “Sicuramente ci siamo rinforzati rispetto allo scorso anno, sono arrivati ottimi giocatori. Casale e Cancellieri hanno tanta voglia di lavorare. Hanno talento e sono stati secondo me ottimi acquisti”. Sulle indicazioni di Sarri: “Il mister mi chiede di attaccare di più la porta quando la palla arriva dalla parte opposta. L’anno scorso l’ho fatto di più, cercherò di farlo ancora meglio”. Poi sul prossimo campionato, condizionato dal Mondiale: “Sicuramente sarà un campionato atipico, lo sarà per tutti, non solo per noi”. Infine sul ritiro insieme alla squadra: “Svolgere il ritiro di Auronzo insieme alla squadra è sicuramente meglio. Lo scorso anno arrivai dall’Hellas Verona, squadra che esprimeva un calcio completamente diverso dal nostro. Con il lavoro e la testa giusta riesci a inserirti subito nel gruppo”.

Lazio, i tifosi chiedono Mertens

Guarda il video

Lazio, i tifosi chiedono Mertens

Maglia SS Lazio: scopri l’offerta

Precedente Inter, Zhang condannato a pagare 255 milioni: i dettagli Successivo Inter, la Curva Nord avvisa Zhang: "Skriniar non si tocca"

Lascia un commento