Lazio, Zaccagni punta su Castellanos: “Sarà la sua stagione”

Contro il Venezia, gara che segnerà l’esordio della Lazio nella nuova stagione, Mattia Zaccagni indosserà per la prima volta la fascia di capitano, sostituendo Ciro Immobile. “Essere il capitano di questa squadra è un grande orgoglio“, ha dichiarato nel match program diffuso dal club. Immobile? Sapete il rapporto che abbiamo, quando sono diventato capitano l’ho sentito. Ciro era molto felice, ha detto che ci sarà sempre per aiutarmi e ovviamente questo mi fa piacere”.

Zaccagni e gli obiettivi della Lazio

La squadra biancoceleste ha cambiato pelle rispetto allo scorso anno: “Ci aspetta una bellissima stagioneha ribadito Zaccagni.Siamo carichi per il debutto contro il Venezia, dove sono cresciuto un anno in prestito, il lavoro durante il precampionato è stato buono. Abbiamo tanta fiducia nella squadra e nel nostro percorso, non vediamo l’ora di iniziare”. Zaccagni si aspetta una stagione equilibrata, con “una Serie A sempre più competitiva e difficile, dove le squadre che erano già forti si sono rinforzate e quelle che lottano per non retrocedere hanno calciatori interessanti. Dovremo lottare fino alla fine di ogni gara per conquistare la vittoria. Sono andati via giocatori importanti però ne sono rimasti tanti altri ugualmente importanti. Questa Lazio ha almeno sette capitani nello spogliato, non ci sono dubbi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Nesta, Szczesny e gli ultimi giorni del Condor: "Galliani è famoso..." Successivo Nico Gonzalez, Koopmeiners, Lukaku diretta calciomercato: tutte le trattative di oggi LIVE