Lazio, Zaccagni mette il Sassuolo nel mirino: “Mi porta bene”

ROMA – Dopo l’esordio in Nazionale contro la Turchia, Mattia Zaccagni è pronto a guidare l’attacco della Lazio contro il Sassuolo. Una squadra contro la quale ha già lasciato il segno. “Sassuolo mi porta bene, è vero: quest’anno ho già realizzato 3 gol contro gli emiliani e spero di ripetermi anche stavolta. Con Sarri sono migliorato tanto – ha dichiarato nel Match Program, pubblicato dal club biancoceleste sul proprio sito ufficiale- soprattutto a livello di continuità di prestazione ed anche in zona gol. Sono però consapevole di poter fare ancora di più. A livello di squadra invece abbiamo il dovere di provare a regalarci un grande finale di campionato e ce la metteremo tutta”. La sfida di domani si annuncia molto combattuta. “Andremo ad affrontare una squadra forte e ben organizzata, che ottiene risultati importanti da anni: i neroverdi sono diventati un club temuto da tutti ormai”.

Zaccagni: “Aver saltato il derby è stata una delusione”

L’ammonizione subita contro il Venezia lo ha costretto a saltare il derby. Un match che ha lasciato Sarri e i tifosi biancocelesti con l’amaro in bocca. “Aver saltato il derby è stata una grande delusione, mi è dispiaciuto molto non aver potuto aiutare i miei compagni in una partita cosi sentita. Per quanto riguarda la Nazionale con il debutto contro la Turchia ho coronato il sogno di ogni bambino e sono estremamente felice per questo”.

Sarri: "Derby gara inspiegabile, sono inc..."

Guarda il video

Sarri: “Derby gara inspiegabile, sono inc…”

Precedente Sorteggiati i gironi di Qatar 2020: Luis Enrique scherza sulla Germania. Tutte le reazioni Successivo Juventus, derby, Mourinho: Inter, la stagione passa da questo aprile di fuoco