Lazio, Zaccagni al top: “Merito di Sarri, mai giocato così bene”

ROMA – Vive un momento magico, Mattia Zaccagni. Tra i migliori in campo con il Midtjylland, l’esterno della Lazio ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il 2-1 ai danesi: “Questo è il miglior Zaccagni, sono queste le partite che devo fare. Se troviamo continuità come squadra ci togliamo grandi soddisfazioni. Stasera siamo andati in svantaggio, ma sempre padroni del campo. Poi piano piano sono arrivate le azioni importanti e con il pareggio la strada è andata in discesa. Il Midtjylland è una squadra forte, servivano i tre punti. Sarri mi dà tanto, mi ha migliorato soprattutto dal punto di vista mentale. Attacco di più la porta con cattiveria e sto raccogliendo tanto da questo. Felipe attaccante? Può giocare nelle tre posizione in attacco, è straordinario. Se continua così è tanta roba”.

Le parole di Pedro

L’autore del 2-1, Pedro, ai microfoni di Sky Sport ha detto la sua sul match dell’Olimpico: “Sapevamo l’importanza di questa partita, dopo il primo gol era difficile, ma abbiamo reagito bene facendo due gol. Vediamo l’ultima come andrà perché sarà davvero difficile. Penso che con tutti i giocatori nuovi abbiamo una rosa piu forte dello scorso anno, qualsiasi giocatore che entra fa tutto per aiutare, oggi sono io domani un altro. Il tecnico ha scelto anche Luka Romero e Matteo Cancellieri che si stanno allenando molto forte, ed è importante questo per la squadra, per tutte le partite che verranno. Dobbiamo essere uniti a combattere, questa è la strada giusta”.

Lazio, l'esultanza 'pazza' di Pedro: un gol per tutto l'Olimpico

Guarda la gallery

Lazio, l’esultanza ‘pazza’ di Pedro: un gol per tutto l’Olimpico

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Lazio, Sarri: "Milinkovic il migliore? Non glielo dico mai. Qui mi diverto..." Successivo Roma, la promessa di Tiago Pinto su Abraham