Lazio, voglia Immobile: tutti i numeri contro il Verona

ROMA – Cinque presenze e due gol per Ciro Immobile in questo inizio di campionato. Una partenza leggermente a rilento rispetto agli standard mostrati dell’iperbomber della Lazio. Lo scorso anno, per dire, nelle prime cinque apparizioni in Serie A furono 6 le reti (alla seconda giornata tripletta allo Spezia). Ciro non ci sta, ha voglia di gol per la squadra e per se stesso. Nella classifica marcatori è costretto, cosa incredibile, a rincorrere. Di solito partiva sempre in pole, quest’anno comanda Arnautovic (5 reti di cui 2 su rigore).

I numeri di Immobile contro il Verona

All’Olimpico arriva l’Hellas e Ciro è affamato di gol. In carriera ha segnato 12 reti in 13 presenze contro i gialloblù. Il bilancio: 7 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Nella passata stagione ha siglato un gol nel pesante 4-1 rimediato nel match d’andata. Poi out per infortunio in quello di ritorno (finito 3-3). La Lazio punta a vincere con il suo bomber e rilanciarsi in classifica.

Lazio-Feyenoord 4-2, le pagelle: Vecino domina

Guarda la gallery

Lazio-Feyenoord 4-2, le pagelle: Vecino domina

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Inter-Torino: San Siro verso il tutto esaurito Successivo Risultati Serie B, classifica/ Diretta gol live score 5^ giornata, 10 settembre