Lazio, via libera ai nazionali stranieri. Ma Acerbi è bloccato dalla Figc

Sono sette i convocati biancocelesti: Milinkovic e Correa sono partiti dopo il pari con la Juve, in dubbio Luiz Felipe

Possono partire i giocatori stranieri della Lazio impegnati con le rispettive nazionali. Anzi alcuni, sulla base di prenotazioni di aerei già fatte, come Sergej Milinkovic Savic e Joaquin Correa, sono già partiti subito dopo la gara con la Juventus, giocata ieri alle 12.30. Dalla Asl di Roma a cui fa riferimento la società biancoceleste non sono state infatti comunicate alcune restrizioni in proposito. Collegate alla positività al Covid riscontrata alla vigilia della partita con la Juventus a Immobile, Leiva e Straskoha. Diversa la posizione di Acerbi, bloccato dalla Figc in attesa di sviluppi per raggiungere il gruppo azzurro a Coverciano.

Situazione

—  

Sono sette i biancocelesti stranieri convocati per le rispettive nazionali. Milinkovic sarà impegnato con la Serbia contro la Scozia nello spareggio per il prossimo Europeo. Già nella serata di ieri è partito pure Correa, chiamato dall’Argentina. In lista poi Fares (Algeria), Akpa Akpro (Costa d’Avorio), Muriqi (Kosovo) e Marusic (Montenegro). In dubbio Luiz Felipe (Under 23 Brasile) che, dopo la partita contro la Juventus, lamenta fastidi muscolari da verificare in queste ore.

Precedente Samuel Eto’o ricoverato in ospedale dopo incidente in auto in Camerun Successivo Inter e Juve viaggiano a -6 sul 2019. Milan +8, ma nessuna è meglio del Sassuolo

Lascia un commento