Lazio-Verona diretta, segui la partita dell’Olimpico LIVE

ROMA – Reduce dalla cocente delusione in semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, la Lazio cerca continuità in campionato: i biancocelesti di Tudor sfidano allo stadio Olimpico il Verona di Baroni (calcio d’inizio alle ore 20:45) in un match valido per la 34ª giornata di Serie A. Luis Alberto e compagni mettono nel mirino la terza vittoria consecutiva in campionato per avvicinarsi al quinto posto. L’Hellas sogna di uscire imbattuto dall’Olimpico: un risultato positivo consentirebbe ai gialloblù di allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. Segui la diretta della partita.


19:47

Lazio-Verona, la formazione ufficiale di Baroni

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Cabal; Serdar, Folorunsho; Mitrovic, Noslin, Lazovic; Swiderski. All.: Baroni.


19:41

Lazio-Verona, la formazione ufficiale di Tudor

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Isaksen, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All.: Tudor.


19:35

Castellanos, poco più di un mese per convincere la Lazio

Dopo i 2 gol alla Juve, l’attaccante argentino anche stasera in campo con il Verona. Resterà, ma vuole farlo da titolare. LEGGI TUTTO


19:30

Lazio-Verona, come seguire il match in tv e streaming

La partita tra Lazio e Verona, valida per la 34esima giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202 e 251) e Sky Sport 4K (213), e DAZN. La sfida dell’Olimpico sarà visibile live anche in streaming su Now Tv, Sky Go e DAZN. Le applicazioni sono scaricabili gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento.


Stadio Olimpico, Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, la sagra dell'errore: Cambiaso Tafazzi si prende a schiaffi per uno stop Successivo Diretta Juve-Milan: doppio miracolo di Sportiello LIVE