Lazio, ultima fatica del 2020: Luiz Felipe rischio forfait

FORMELLO – La Lazio saluta il 2020 in campo. Ultima seduta dell’anno nel centro sportivo biancoceleste, c’è in preparazione il match contro il Genoa. Ormai recuperati Acerbi e Leiva, già fermi prima della sosta per guai muscolari. Allenamento in gruppo e pronti per la trasferta.

Lazio, grinta Inzaghi in allenamento

Guarda la gallery

Lazio, grinta Inzaghi in allenamento

Stop Luiz Felipe

Chi invece non si è mai visto in campo, da inizio ripresa, è Luiz Felipe. Il difensore, incredibilmente, non ha ancora risolto il problema alla caviglia patito ad inizio stagione in amichevole contro il Frosinone. Fa sempre male, è finito ancora una volta in infermeria. Difficile pronosticarlo in campo a Genova. Ai box anche Correa, Fares e Parolo. Palestra per Lulic, in fase di recupero.

Occasione Muriqi

La Lazio riprenderà a lavorare il 1 gennaio (pomeriggio). Muriqi pronto a fare coppia con Immobile. In mattinata si è allenato anche oltre il tempo con dei tiri in porta. Sta mettendo tutto l’impegno possibile per potersi sbloccare. Contro il Genoa altra grande occasione con Caicedo che dovrebbe partire dalla panchina.

Lazio-Inzaghi: prove di rinnovo

Guarda il video

Lazio-Inzaghi: prove di rinnovo

Precedente Neymar, le modelle invitate al mega festino Successivo Luis Alberto, il bilancio: "Champions, rinnovo e tanto altro. E l'augurio ai tifosi..."