Lazio-Udinese, può starci l’Over 1,5 Casa

Archiviato il ko in campionato contro la Juventus è tempo di Coppa Italia per l’Udinese di Cioffi che martedì all’Olimpico (ore 17.30) sfiderà la Lazio di Maurizio Sarri, con il Milan spettatore interessato. Ecco presentazione e pronostico del match.

Coppa Italia, fai il tuo pronostico su Lazio-Udinese

In campionato uno spettacolare 4-4

Un mese e mezzo fa uno spettacolare 4-4 all’Olimpico e sarà la stessa location ad ospitare il secondo confronto stagionale, stavolta in Coppa Italia, tra biancocelesti e bianconeri friulani.

La Lazio ha confermato di essere micidiale in attacco anche a Salerno dove, per la quarta volta negli ultimi cinque incontri disputati (tutti Over 2,5), ha segnato tre gol esatti.

L’Udinese non è riuscita a sfondare contro una squadra solida come la Juve confermando di avere problemi a vincere contro un “big”. In precedenza infatti Beto e compagni avevano perso per 6-2 contro l’Atalanta.

Lazio dunque favorita e con possibilità concrete di realizzare almeno due reti. Il pronostico di Lazio-Udinese dunque è Over 1,5 Casa.

Precedente Juve, caso unico tra le big: c’è un attacco intero da rifare Successivo La Premier vuole Eriksen: Brentford all'assalto (ma è sulla lista di altri 4 club)