Lazio, tutto sulla difesa: Sarri e il lavoro speciale

ROMA – L’Inter di Simone Inzaghi arriva all’Olimpico con il miglior attacco del campionato. E soprattutto i nerazzurri sono abili saltatori e bravi a sfruttare le palle inattive. La Lazio, con Sarri, prova a mettersi al riparo. Obiettivo numero uno: disinnescare la potenza offensiva degli avversari. Sedute specifiche in settimana, approfondimenti sui calci piazzati. Toccherà alla difesa fermare Dzeko e compagni. Senza Acerbi, squalificato, ci sono Luiz Felipe e Patric.

Lazio, occhio ai saltatori dell’Inter

La squadra di Inzaghi ha segnato cinque gol sui 22 totali da palle inattive: tre da corner, uno da rimessa laterale, uno su punizione diretta. I pericoli sono nascosti anche in queste situazioni. Sarri punterà su Luiz Felipe e Patric. Ai loro lati Hysaj (a sinistra) e uno tra Lazzari e Marusic. Il primo è favorito sul secondo, che ha giocato in nazionale ed è sicuramente più stanco. Servirà un grande sforzo anche da Luis Albero e Milinkovic, le mezz’ali dovranno dare tutto per non lasciare sola la difesa. Sarri ha catechizzato tutti. Con l’Inter serve una grande prestazione.

Lazio, Immobile è completamente recuperato

Guarda il video

Lazio, Immobile è completamente recuperato

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Precedente Napoli-Juric, un conto aperto: il precedente Successivo Serie A: i pronostici dell'Algoritmo Gollo per vincere i buoni Amazon