Lazio, tutta la squadra si è vaccinata contro il Covid-19

Questa mattina nella palestra di Auronzo di Cadore (Belluno) dove i biancocelesti sono in ritiro, l’intera rosa si è sottoposta alla prima dose di Pfizer

Dopo i tentennamenti da parte di alcuni giocatori della rosa emersi ieri, alla fine l’intera rosa della squadra di Lotito ha accettato la proposta del club di sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid. E così questa mattina nella palestra di Auronzo di Cadore (Belluno) dove i biancocelesti sono in ritiro, la squadra, nessuno escluso, è stata vaccinata con la prima dose di Pfizer. La conferma poi è arrivata da Adam Marusic in conferenza stampa: “Ci siamo vaccinati tutti”, ha detto l’esterno della Lazio.

In palestra

—  

L’operazione che ha riguardato i giocatori e lo staff della Lazio è stata effettuata grazie ai sanitari messi a disposizione dall’Ussl 1 Belluno Dolomiti ed è stata resa possibile da un accordo tra il presidente del club, Claudio Lotito, e il presidente della Regione Veneto Luca Zaia. Quest’ultimo aveva ricevuto la richiesta del patron biancoceleste nei giorni scorsi, prima dell’introduzione delle norme sul green pass: “Un dovere di ospitalità e un piacere” aveva spiegato Zaia. Le vaccinazioni, con Pfizer, si sono svolte nella palestra del PalaTre Cime, presente lo stesso Lotito, e senza alcuna defezione tra i componenti del club.

Precedente Ronaldo si allena anche in vacanza: "Work done". E lunedì alla Continassa Successivo Atalanta, senti Gollini: "Voglio essere il futuro del Tottenham"