Lazio-Torino, Juric: “Sofferto poco. Radonjic? Ora è una persona seria”

ROMA – Dopo 2 pareggi e 2 sconfitte il Torino di Ivan Juric torna al successo in campionato e lo fa con il botto battendo a domicilio la Lazio seconda in classifica. Il gol di Ilic ha deciso l’incontro riportando 3 punti importanti in casa granata (10° posto a 42 punti), il commento dell’allenatore serbo: “Sono molto soddisfatto, abbiamo sofferto poco contro una Lazio di grandi giocatori e di gran gioco. La vittoria è super meritata. Tutta la squadra ha fatto una grande partita. Ilic? Ci mancava un centrocampista di piede sinistro, con lui riusciamo a sviluppare il gioco in modo diverso rispetto ai primi sei mesi. Ha un grande potenziale. Tutta la squadra comunque ha fatto molto bene, ha dominato proponendo un grande calcio, e sono stra-soddisfatto“.

Torino, Juric e l’abbraccio con Radonjic

Il suo è un percorso umano, è passato dall’essere inaffidabile all’essere una persona seria. Ci sono state difficoltà ma le abbiamo superate e adesso ce la godiamo”.

Torino, Juric ed il limbo della classifica

Con questi ragazzi non è complicato perché vedo che vogliono crescere. Come succedeva al Verona, succede anche qui, ci stiamo attaccando molto al gioco per migliorare le linee di passaggio. La storia si sta ripetendo; si fa bene, poi ti smontano la squadra e si fa bene lo stesso, ora c’è l’ambizione di fare qualcosa in più a livello di classifica”.

Lazio-Torino 0-1: impresa Juric, Ilic gol all’Olimpico

Guarda la gallery

Lazio-Torino 0-1: impresa Juric, Ilic gol all’Olimpico

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente DIRETTA/ Sampdoria Spezia (risultato 1-0) video streaming tv: Amione di testa! Successivo LIVE Samp-Spezia 1-0: Maldini costretto a uscire per infortunio