Lazio-Torino, dove vederla in tv Sky o Dazn

ROMA – La Lazio di Maurizio Sarri ospita all’Olimpico il Torino di Ivan Juric. Il match è valido per la trentunesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 18. La partita sarà diretta dall’arbitro Ghersini della sezione di Genova.

  • Partita: Lazio-Torino
  • Orario partita: ore 18
  • Canale Tv: DAZN, Zona Dazn (canale 214)
  • Pay TV Streaming: DAZN

Lazio-Torino orari e canali

Lazio-Torino, match valido per la trentesima giornata di campionato, è in programma allo stadio Olimpico di Roma e sarà trasmesso in diretta su Dazn.

Dove vedere Lazio-Torino in diretta TV

Lazio-Torino sarà trasmessa su DAZN in diretta e in esclusiva. Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, una seconda opzione è rappresentata dall’attivazione di ‘Zona DAZN’. In questo caso, la partita sarà visibile tramite decoder satellitare e il canale di riferimento sarà il 214.

Lazio-Torino dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Lazio e Torino sarà visibile in streaming su Dazn. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. 

Lazio-Torino in Diretta: la cronaca

La Lazio si presenta all’appuntamento di oggi reduce dal successo per 3-0 in casa dello Spezia. Il Torino, nell’ultima giornata, ha pareggiato in casa con la Salernitana. Dopo una serie di tre sconfitte consecutive, il Torino ha pareggiato ciascuna delle quattro più recenti gare di Serie A contro la Lazio. Qui le probabili formazioni. 

Lazio-Torino segui la diretta sul nostro sito 

Segui Lazio-Torino su DAZN, attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, De Sciglio sfida il Napoli: "Vogliamo la rivincita, per fermare Kvara..." Successivo Elon Musk contro Cristiano Ronaldo: tolta la spunta blu su Twitter