Lazio, tifosi in fermento per Sarri: sui social l’attesa

ROMA“Se l’attesa di Sarri fosse essa stessa Sarri?”. Il commento che mima la celebre frase di Gotthold Ephraim Lessing spiega alla perfezione il momento dei tifosi della Lazio. Attendono, si confrontano sui social tra commenti via Facebook, Instagram, Twitter. La trattativa per portare il tecnico toscano sulla panchina biancoceleste vive ore caldissime. Si attendono notizie positive, anche se un po’ di scetticismo, dopo giorni di appuntamenti, abbocchi e silenzi, c’è sempre: “Telenovela infinita, ho paura che alla fine diventi una inutile nuvola di fumo”, scrive un tifoso.

Lazio-Sarri, i tifosi impazienti

Una sigaretta come emoticon sembra proprio il simbolo adatto per attendere la fumata bianca. Sui social da giorni i tifosi usano la faccina con la ‘siga’ in bocca per mimare l’arrivo di Maurizio Sarri. Non solo, c’è chi lo immagina già in tuta a Formello. La tuta, altro emblema dell’allenatore ex Napoli e Juve, marchiata ovviamente con l’aquila. Se continuano a trattare è buon segno, vuol dire che c’è interesse da entrambe le parti”, commenta speranzoso un tifoso. Un altro, per stemperare un po’ la tensione, la butta sul ridere: “Ci siamo quasi, Sarri con la firma sul contratto diventerà il nuovo… proprietario della Salernitana”. Sale la tensione, la Lazio vuole Sarri, ma l’affare non è ancora chiuso. Tifosi in fermento, c’è voglia di ripartire con un grande nome dopo l’addio di Inzaghi.

Lazio-Sarri: intesa vicina

Guarda il video

Lazio-Sarri: intesa vicina

Precedente Acquista 5€ di tavolette Bref e ricevi un rimborso di 5€ Successivo Calciomercato Serie C, saluta il tecnico del Sudtirol Vecchi

Lascia un commento