Lazio, testa alla Juve: differenziato per Marusic

FORMELLO – Lazio-Torino è alle spalle, i biancocelesti puntano la sfida contro la Juve di sabato sera all’Allianz Stadium. Inzaghi ha perso Lazzari: per lui circa due settimane di stop a causa di un problema al polpaccio. Sulla fascia destra toccherà allora a Marusic: il montenegrino è leggermente affaticato, ha svolto un lavoro atletico differenziato. Da venerdì si metterà a completa disposizione.

Inzaghi verso la Juve

Lulic e Fares si giocano una maglia sulla fascia sinistra. Ok Lucas Leiva, ieri in Paideia per dei controlli: per lui solo una botta rimediata nell’allenamento di lunedì. Prosegue il lavoro di recupero di Stefan Radu dopo l’operazione all’ernia inguinale. Potrebbe provare a strappare una convocazione per la Juve. In mattinata al termine di un lavoro atletico sulla forza, la squadra ha svolto un lavoro tecnico sul 3vs2 ed una partitella a campo ridotto. Sfida decisa da Hoedt e Lucas Leiva. Venerdì rifinitura e conferenza stampa, poi la partenza per Torino.

Lazio-Torino: la squadra di Inzaghi all'Olimpico

Guarda la gallery

Lazio-Torino: la squadra di Inzaghi all’Olimpico

Precedente "Il Divin Codino": ecco la data di uscita del film su Roberto Baggio Successivo Bernardeschi: "Siamo un po' indietro in campionato, ma ci crediamo"