Lazio, testa al Milan: Sarri con il dubbio Lazzari

ROMA – Maurizio Sarri non ha mai smesso di pensare alla sua Lazio. Nonostante la pausa per le nazionali, la testa del tecnico è rimasta sempre concentrata sull’inizio di stagione. Arriva il Milan domenica, primo test veramente importante per misurare le ambizioni della squadra. Qualche dubbio di formazione. Mau recupererà Luiz Felipe, out contro lo Spezia. Mentre su Lazzari la questione sembra diversa. L’infortunio muscolare dovrebbe tenerlo fuori ancora per un po’.

Lazio, ora si pensa solo al Milan

Lazzari si è infortunato il 28 agosto. Dopo i primi controlli era stata riscontrata un’elongazione al polpaccio destro: nuovi esami svolti nella serata di ieri, ma per ora non ci sono comunicazioni. Le sue condizioni si scopriranno oggi. Sarri pronto a lanciare Marusic dal primo minuto, cosa mai accaduta sino ad ora. C’è attesa per le ultime fatiche dei giocatori impegnati con i rispettivi paesi. Poi alla spicciolata torneranno tutti a Formello. Il tecnico non vede l’ora: vuole prepare al meglio la partita contro il Milan.

"Serie A, le squadre più costose: Roma e Napoli insidiano la Juve"

Guarda la gallery

“Serie A, le squadre più costose: Roma e Napoli insidiano la Juve”

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Roma, ansia per Pellegrini: esami clinici nelle prossime ore Successivo Pelè ha un tumore al colon: intervento per rimuovere una sospetta lesione