Lazio, Tare su Luis Alberto: “Nessun caso, ecco la nostra posizione”

LECCE – Mercato aperto e un campionato che riparte. Il ds Igli Tare, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del momento della squadra e delle possibili trattative: “Ripartiamo con le stesse ambizioni dell’ultima partita. La classifica dice che siamo in piena zona Champions, ma ora inizia un campionato duro. Dobbiamo essere consapevoli che ogni errore verrà pagato caro, dovremo essere molto determinati per inseguire un traguardo importante”. 

Tare su Luis Alberto

“Io non capisco perché si crea sempre questo attorno a lui. Ieri ho sentito anche le parole di Maurizo Sarri in conferenza. Lui ha un contratto fino al 2025. Si parla ogni sei mesi di lui come se fosse una persona che crea problemi, ma in realtà è tornato con grandi motivazioni dopo la sosta e ora purtroppo ha avuto un infortunio che non è riuscito a smaltire. Resta però un giocatore molto importante per questa squadra, non ci sono casi e non ci sarà un caso Luis Alberto”.


Precedente Thiago Motta è una furia per il rigore alla Roma: la frase urlata a bordo campo Successivo Inter, il debutto della nuova Curva Nord, lo striscione che unifica i vecchi gruppi