Lazio, Tare: “Serve la continuità. E in futuro altri grandi acquisti”

ROMA“Queste sono partite che non mi preoccupano. Lo dicevamo anche ieri, la squadra è consapevole contro chi gioca e cosa deve mettere in campo. Faremo una grande gara vedendo anche le ultime partite prima della sosta per le nazionali”. Ha parlato così Igli Tare ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del match contro la Juve. Poi ha continuato: “Difficile è vincere. Il problema è che abbiamo cambiato modulo dopo cinque anni, il progetto è chiaro. Fatti in estate 5-6 innesti e altrettanti ce ne saranno la prossima estate. Serve il tempo, ma la cosa più importante è che la squadra abbia assimilato l’idea di Sarri. Le ultime partite ci fa ben sperare. Rosa larga e ampia? Servono giocatori giusti. Quando vinci ce li hai, quando perdi no. Ora conta la continuità. Roma è una piazza bella, l’ambiente qui è bello. Sarri l’ha toccato con mano e ci piacerebbe, insieme, lavorare ancora in futuro”.

Tare e il mercato

“Un colpo per aumentare la capacità di vincere? L’idea è quella: ogni anno avere la possibilità di inserire uno o due giocatori di altissimo livello, un fattore che aiuta tanto la squadra. Sarà così anche in futuro”.

Precedente Bundesliga, Reus rilancia il Dortmund: vittoria e -1 dal Bayern Successivo Gasperini: “Bella vittoria, siamo in gran forma. La squadra sta crescendo”