Lazio, Tare e il futuro: “Obiettivo? Non solo la Champions”

MILANO“Questa è la settimana decisiva per la Champions, ci saranno tre partite difficili, dobbiamo essere bravi a fare punti perché si deciderà un bel pezzo del nostro obiettivo”. Igli Tare a Sky Sport ha parlato così prima del match contro l’Inter che mette in palio punti importantissimi. Il ds biancoceleste ha commentato pure le parole di Sarri dette in conferenza stampa a riguardo dell’orario della sfida: “Penso che sia giusto giocare queste partite negli orari giusti, sarebbe fondamentale anche per lo spettacolo, quindi sono d’accordo con Sarri. Noi dobbiamo pensare a noi e non al Napoli, noi cercheremo di vincere e prolungargli la festa. Provedel? L’errore sono cose che succedono, non è stato solo il suo l’errore, lui è stato l’ultimo a sbagliare nel gol subito, c’era qualcosa di meglio da fare sul tiro. Lui è un portiere d’esperienza, la squadra a fine partita è corsa ad abbracciarlo, lui non deve dimostrare a nessuno le sue qualità”.

Obiettivi

“Il nostro obiettivo non è solo la Champions, ma mantenere il secondo posto, fondamentale per la crescita mentale del gruppo. Migliorarlo sarà difficile. La programmazione continua anche senza la Champions, è un progetto iniziato due anni fa e deve continuare”.

I flop della Serie A, i più memorabili: manca qualcuno o ci sono tutti?

Guarda la gallery

I flop della Serie A, i più memorabili: manca qualcuno o ci sono tutti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente L'Atletico Madrid pensa a Soler per il centrocampo: a Parigi non ha convinto Successivo Napoli tra festa è sfottò, presa di mira soprattutto la Juve: “Umiliati”