Lazio, Tare e il futuro di Milinkovic: una frase lascia pochi dubbi

ROMALazio in Champions League, ora a Formello iniziano i piani per il futuro. Situazione subito da affrontare: Milinkovic-Savic. Il Sergente è in scadenza nel 2024, cosa accadrà in estate? Cessione o possibile rinnovo? Il ds Igli Tare a Sky e Sportitalia ha parlato della questione: “Per il bene di tutti quanti, ci siederemo al tavolo a chiarire questa cosa. Quello che ho detto su di me vale anche per lui, ha un legame molto forte, importante. Il ragazzo ha una stima e affetto nei confronti di società e allenatore veramente grande. Può succedere di tutto, può succedere anche che a fine stagione verrà ceduto in un’altra società”.

Il futuro di Tare e la questione Milinkovic: cosa può succedere

“Sergej penso potrebbe avere la possibilità di andare altrove, ma comunque ha ancora un contratto con noi”, ha commentato ancora Tare. In ballo c’è pure la questione rinnovo del ds. Senza una nuova firma possibile che la situazione Milinkovic non possa più passare dalle sue mani. Con la Champions matematica iniziano i primi movimenti. Il nodo Sergej più il nodo Tare. Va deciso tutto abbastanza in fretta per farsi trovare pronti ad un nuovo inizio.

Lazio, Immobile e l'esultanza: che festa con la panchina

Guarda la gallery

Lazio, Immobile e l’esultanza: che festa con la panchina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Napoli, Kim parla con il Psg: contatti e primi colloqui" Successivo Haaland scatenato: l'energica stretta di mano è virale sui social