Lazio, Tare avvisa l’Inter: “Queste sono le nostre partite. Sullo scudetto…”

notizie Lazio: Igli Tarenotizie Lazio: Igli Tare

ROMA – Prima della gara molti protagonisti del match di questa sera hanno rilasciato alcune parole. Per la Lazio ad esempio, oltre ad direttore sportivo Igli Tare, anche Lucas Leiva ha detto la sua sull’incontro. Se per i biancocelesti è stato l’esperto centrocampista a dire la sua, sulla sponda nerazzurra ha parlato il giovane difensore Alessandro Bastoni. La sfida di questa sera avrà tutti gli occhi puntati addosso. In ballo rischia di esserci anche lo scudetto, nonostante il DS albanese, ai microfoni di Sky Sport, ci sia andato con i piedi di piombo:

“Per noi la parola scudetto è troppo grande in questo momento. Dobbiamo continuare a guardare una partita alla volta. Il percorso è iniziato in mezzo alle difficoltà, tuttavia, ora abbiamo trovato la giusta strada e stasera proveremo a continuare così. Queste sono le partite per noi. Con gli anni siamo diventati sempre più solido ed ora abbiamo la consapevolezza di essere una grande squadra. Ce la possiamo giocare con chiunque. Lotteremo per gli stessi obiettivi senza doverci nascondere”.

<!–

–> <!–

–>

Precedente RISULTATI SERIE B, CLASSIFICA/ Importanti colpi salvezza per Reggiana e Brescia! Successivo Marotta carica l'Inter: "Certo di vedere una squadra da scudetto"