Lazio, stop Luis Alberto: a Lecce non ci sarà

FORMELLO – Luis Alberto non parte per la trasferta di Lecce. Il Mago della Lazio sembrava recuperato, invece sono emersi i già noti problemi al ginocchio che hanno frenato i suoi allenamenti. Continuo fastidio al collaterale e gonfiore, rimare a Roma e proseguirà le cure per recuperare il prima possibile. Maurizio Sarri dovrà così fare a meno del Mago a Via del Mare. Pronto Vecino, già favorito sul dieci spagnolo nel probabile undici che il tecnico ha in testa. Luis proverà a recuperare per la prossima partita in programma domenica all’Olimpico contro l’Empoli.

Le scelte di Sarri

Il tecnico è pronto a mettere in campo la difesa dei titolari con Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic. A centrocampo ok Cataldi con Milinkovic e Vecino (Basic potrebbe insidiare l’uruguaiano). Davanti Immobile non vede l’ora di riprendersi la maglia da titolare dopo i guai fisici di fine 2022. Con lui pronti Zaccagni e Felipe Anderson.

Lazio, Immobile scalpita già: pronto per il Lecce

Guarda la gallery

Lazio, Immobile scalpita già: pronto per il Lecce

Precedente “Juve, Fagioli top e a Miretti dico: impara da Rabiot. Scudetto? Con la Lazio ero a -9” Successivo Al Nassr, inizia l'era Ronaldo: il video dell'arrivo e le visite mediche