Lazio, situazione Caicedo: con il Genoa il match verità

ROMA – Quale futuro per Felipe Caicedo? Inzaghi se lo vorrebbe tenere stretto, il calciatore vuole giocare di più, la Lazio in caso di una buona offerta non lo ritiene incedibile. Per quanto il giocatore sia stato decisivo fin qui, rimane in bilico. E con Correa fuori, ecco il ballottaggio tra lui e Muriqi in vista della partita con il Genoa. Un match verità. Il Panterone era stato escluso con il Milan a favore del kosovaro, che non ha inciso. Un’altra panchina sarebbe un segnale forte.

Lazio, ecco i nomi di mercato per gennaio

Guarda la gallery

Lazio, ecco i nomi di mercato per gennaio

La situazione mercato

Muriqi sembra così aver sorpassato Caicedo nelle gerarchie d’attacco. Chiaro, c’entra anche il mercato. Il primo è costato quasi 20 milioni di euro ed è da valorizzare. Il secondo con l’offerta giusta potrebbe pure partire. Felipe in estate era vicino ad un trasferimento in Qatar, poi più nulla. Su di lui c’è l’interesse della Fiorentina. La moglie sui social ha smentito litigi con Inzaghi. Il tecnico lo apprezza moltissimo, ma deve fare i conti anche con le scelte e le rotazioni. In caso di cessione la Lazio rimarrebbe con tre punte più Pereira. Altro giocatore da valorizzare che può ricoprire quel ruolo.

Lazio: il futuro di Caicedo è un rebus

Guarda il video

Lazio: il futuro di Caicedo è un rebus

Precedente Barcellona, Coutinho ko: si teme un intervento al ginocchio Successivo Da leader dell’Ajax a sogno del Monza: Schone, cos’è successo in un anno?