Lazio, situazione Acerbi: fuori rosa, aspetta solo l’Inter di Inzaghi

ROMA – La Lazio impegnata sul fronte cessioni. Pesa la situazione Francesco Acerbi, che da due giorni non si allena con la squadra e aspetta l’Inter. Non fa più parte del progetto biancoceleste dal ritiro di Auronzo: dopo il ritorno dalla fase di preparazione in Veneto, è sparito dai radar in attesa di fare le valigie e partire. La sua storia da laziale si sta per esaurire così.

I contatti con l’Inter

Lotito per il cartellino di Acerbi chiede 5 milioni e accetterebbe anche un pagamento a rate. L’Inter non vorrebbe spendere così tanto per un difensore di 34 anni. C’è anche l’ipotesi prestito. Al momento i nerazzurri hanno in cima alla lista Akanji del Borussia Dortmund che però costa 20 milioni. Acerbi è solo un’alternativa concreta, l’usato sicuro che Simone Inzaghi conosce bene. Lui vorrebbe l’Inter, ha rifiutato il West Ham e aspetta solo di partire direzione Milano. Il tempo stringe.

Precedente Roma, Wijnaldum e Matic per la Cremonese: Mourinho ci pensa Successivo Chi è Tommaso Mancini, il giovane attaccante che la Juve ha soffiato al Milan