Lazio, Simone Inzaghi: «Vogliamo sfatare il tabù Juventus»

Lazio
Lazio, Simone Inzaghi: «Vogliamo sfatare il tabù Juventus»
© lapresse

L’allenatore biancoceleste: «Non piace parlare di turnover, ma sicuramente alcuni giocatori rimarranno a Roma»

Sullo stesso argomento

ROMA «Vogliamo sfatare il tabù Juventus, ci speriamo. Ma ci penseremo solo da domani sera dopo il Franchi. Ma prima quello che desidero è fare una buona prestazione con la Fiorentina». Lo dice l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, alla vigilia della trasferta di Firenze e a quattro giorni dalla finale di Coppa Italia: «Scelte condizionate dalla finale? Ho tutti giocatori di prima fascia, sicuramente ci sarà un pochino di turn-over e a Roma rimarranno, oltre a Marchetti, anche Milinkovic-Savic e de Vrij. In attacco giocheranno Djordjevic e Luis Alberto dall’inizio», ha aggiunto Inzaghi che si gode la matematica qualificazione in Europa League: «Siamo stati la più continua tra le tante squadre in lotta – ha precisato – e ci siamo meritati l’Europa dalla porta principale».

SOUSA: “TEMO LA LAZIO, MA DOBBIAMO VINCERE”

CONSOLIDARE IL 4° POSTO «Per noi è importante la gara di domani, per consolidare il quarto posto. Non mi piace sentir parlare di turnover, di giocatori di prima e seconda fascia. Io ho dimostrato, sul campo, che sono tutti di prima fascia. Tutti ci hanno portato in Europa League e in finale di Coppa Italia. – ha detto Inzaghi in conferenza stampa – Tutto quello che abbiamo fatto, ce lo siamo meritati sul campo. Anzi, penso anche che potevamo avere qualche punto in più, ma già 70 sono tantissimi. Siamo stati la squadra più continua, siamo davanti a Milan, Inter e Fiorentina e abbiamo dato soddisfazione ai tifosi: questo è un grande motivo di orgoglio»

LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO

Precedente Inter, Simeone chiude la porta: «Resto all'Atletico» Successivo Parma, incontro con la Desports. Presente anche Hernan Crespo