Lazio, si sblocca il mercato: Wallace vicino all’addio

ROMA – Qualcosa si muove in casa Lazio. C’è un’uscita in dirittura d’arrivo e porta il nome di Wallace. Secondo quanto riporta Record, il difensore brasiliano sarebbe pronto a firmare per il Malatyaspor, squadra della massima serie turca. Operazione con la Lazio a titolo gratuito, l’ex Braga pronto a firmare un contratto di due anni. La sua cessione libererebbe uno slot da extracomunitario, ma soprattutto sbloccherebbe il mercato in entrata con Fares, Hoedt e Pereira già presi, ma ancora da ufficializzare.

L’operazione

Wallace è pronto ad andare al Malatyaspor praticamente gratis. La Lazio avrebbe spinto solo per inserire una clausola: qualora il club turco cederà il brasiliano, dovrà versare il 50% del ricavato nelle casse dei biancocelesti. A Formello aspettano l’ok definitivo. Così si andrebbe a risparmiare anche un ingaggio importante, in modo tale da far sistemare pure l’indice di liquidità.

La Lazio riparte con un grande Marusic

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente L'Equipe in taglio alto di prima pagina: "Problemi in serie per Neymar" Successivo Bufera Suarez, ora tutti indagano sul suo esame

Lascia un commento