Lazio, si rivede Acerbi. Luiz Felipe non si allena

FORMELLO – Uno rientra, l’altro esce. La Lazio ritrova Francesco Acerbi, ma nell’allenamento pomeridiano perde Luiz Felipe. Il difensore italiano non si era più visto in campo dopo l’infortunio muscolare patito lo scorso 22 dicembre nella gara contro il Venezia. Il suo recupero va certificato a ventiquattro ore dal match contro l’Empoli, anche se a questo punti ci sono buone possibilità nel rivederlo in campo. Per il brasiliano invece, che ieri si era allenato regolarmente, sono da capire i motivi del forfait. Le prove tattiche si concluderanno mercoledì pomeriggio. In difesa, in caso di bandiera bianca di Luiz Felipe, pronti uno tra Patric e Radu.

Gli altri reparti

Ok Zaccagni e Luis Alberto, regolarmente in gruppo. Non Basic, assente per il secondo giorno di fila: oggi per lui solo lavoro in palestra. Domenica si era fermato, da capire se riuscirà a recuperare per giovedì. In infermeria anche Escalante e il baby Luka Romero. La rifinitura andrà in scena mercoledì pomeriggio, poi il debutto in questo 2022 con l’Empoli. Per una chiara coincidenza, la Lazio inizierà il girone di ritorno con la stessa avversaria affrontata all’andata.

Immobile, cronometro alla mano: corre verso il rientro

Guarda la gallery

Immobile, cronometro alla mano: corre verso il rientro

Precedente Salernitana fermata dalla Asl: il club chiede rinvio della partita Successivo Calciomercato Serie B: il Vicenza ufficializza Teodorczyk

Lascia un commento