Lazio, si riapre la pista Kostic: tutti i dettagli

ROMA – Maurizio Sarri aspetta l’ala giusta per far volare la Lazio. Il mercato al momento è bloccato tra indice di liquidità e la cessione ferma di Correa. Il tecnico però, aspetta un rinforzo ideale per il suo 4-3-3. La pista Brandt è sempre più difficile: trattativa in salita qualche giorno fa, ora ancora di più dopo le parole del giocatore: “Voglio rimanere al Borussia Dortmund”. Tare così ha acceso di nuovo il radar, di nuovo puntato in Germania, e messo nel mirino Josip Brekalo, 23enne del Wolfsburg e Filip Kostic, 28 anni, che gioca nell’Eintracht Francoforte.

Lazio su Kostic, lo scenario

Kostic era un nome che circolava già ad inizio estate in orbita Lazio. Tare smentì a giugno: “Non lo stiamo trattando”. In realtà il profilo è rimasto in lista mercato. Nelle prossime ore è atteso l’agente Ramadani, molto vicino agli ambienti di Formello dopo aver portato Sarri. I conti vanno fatti sia a livello economico, ma anche come organico. Kostic è extracomunitario: uno slot è di Felipe Anderson, l’altro sarebbe di Kamenovic a meno che non venga tesserato (non è ancora stato fatto ufficialmente). Diverse considerazioni da fare. Kostic, Brekalo, Shaqiri, Januzaj: rosa di scelta ampia, Sarri attende il suo rinforzo.

Lazio, cercasi attaccante esterno: tutti i nomi

Guarda la gallery

Lazio, cercasi attaccante esterno: tutti i nomi

Precedente In attesa dell'Inter, Keita Balde si allena da solo in Promozione Successivo Roma-Siviglia LIVE: probabili formazioni e dove vederla