Lazio, si ferma Milinkovic. Luis Alberto pronto

FORMELLO – Si ferma Milinkovic-Savic, per lui dovrebbe trattarsi solo di riposo precauzionale. Il centrocampista della Lazio, nelle ultime partite, non ha praticamente mai tirato il fiato. Sabato rifinitura, poi di nuovo a Bergamo: Inzaghi spera in risposte immediate, il Sergente è troppo importante nello scacchiere biancoceleste.

Verso il secondo round 

Ok Luis Alberto, ha completamente recuperato dall’operazione di appendicite dello scorso 19 gennaio. Giocherà titolare a Bergamo nel secondo round contro Gasperini. Musacchio, neo acquisto, è pronto. Va in ballottaggio con Patric, anche se lo spagnolo è leggermente in vantaggio. In difesa sicuri Acerbi e Radu. A centrocampo torna Leiva dopo la squalifica di Coppa, ai suoi lati Luis Alberto e senza Milinkovic pronto Akpa Akpro. Sulle fasce i soliti Lazzari e Marusic. Davanti Correa con Immobile, ma attenzione a Muriqi in fiducia al posto del Tucu. Caicedo ancora fuori per fascite plantare. In infermeria anche Strakosha, Luiz Felipe, Armini e Cataldi. Il centrocampista era tornato dopo un problema al flessore, ora un nuovo stop.

Precedente Lo Monaco: "Sfogo Gattuso? C'è un clima che fa male a lui e al Napoli" Successivo La conferenza di Conte: "Dzeko all'Inter? Non ho chiesto nulla..."