Lazio, sfuma Whittaker. Il ds del Plymouth: “Rifiutiamo l’offerta”

Sfuma definitivamente Morgan Whittaker per la Lazio. I biancocelesti avevano tentato il colpo a sorpresa dalla Championship, la serie B inglese, puntando sull’attaccante del Plymouth Argyle, club 15º in campionato dopo la promozione dalla League One. L’attaccante, quindici gol in ventotto partite e vice-capocannoniere del campionato, però resterà in Inghilterra.

Lazio, sfuma Whittaker: le parole del ds

A confermare il tutto è stato il direttore sportivo del club Neil Dewsnip, che ai microfoni di Plymouth Live ha parlato apertamente dell’offerta della Lazio: “Ieri abbiamo ricevuto un’offerta ufficiale per Whittaker dalla Lazio. Dopo averne discusso sia all’interno del club che con i rappresentati del giocatore, abbiamo deciso di rifiutarla. Morgan è molto contento e non è in vendita”. Sfuma così l’attaccante last-minute per Sarri, che resta in attesa per un altro attaccante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La mossa Angelozzi si è vista anche a gennaio. Ecco l'identikit di Ghedjemis del Frosinone Successivo Juventus, George Weah alla Continassa: visita al figlio Timothy